Tolfa si trova nella provincia di Roma, al confine con la provincia di Viterbo, nella zona della Tuscia Romana, dista 20 km da Civitavecchia, 70 km da Roma, 70 km da Viterbo, 120 km da Grosseto e 120 km da Terni.

button_maps

IN AUTO:
Da Roma: percorrere la SS. 1 (Aurelia) oppure la A12 (Roma/Civitavecchia) fino allo svincolo/uscita S. Severa quindi prendere la SP 3 Braccianese Claudia per Tolfa (23 Km);
Da Civitavecchia: percorrere la SP 3 Braccianese Claudia in direzione Allumiere/Tolfa/Bracciano per circa 20 Km fino a Tolfa;
Da Bracciano: percorrere la SP 3 Braccianese Claudia in direzione Tolfa/Allumiere/Civitavecchia per circa 20 km fino a Tolfa.

IN TRENO:
Dalle linee Roma/Civitavecchia, Roma/Grosseto, Roma/Torino scendere alla stazione di Civitavecchia e proseguire in autobus prendendo la linea Cotral Civitavecchia/Tolfa.

IN AUTOBUS:
Da Roma: prendere le Linee COTRAL in direzione Civitavecchia/Tolfa oppure in direzione Bracciano/Tolfa. La fermata più adatta è quella nella piazza di Tolfa.
Da Civitavecchia: prendere le Linee COTRAL in direzione Allumiere/Tolfa. Scendere nella piazza di Tolfa.

 

Venerdì e sabato sarà presente un servizio navetta per raggiungere il centro di Tolfa al costo di 1€ (andata e ritorno compresi).

Punti di partenza della navetta:

– Via G. Pierantozzi per chi viene dalla direzione di Santa Severa,

– Via della Pacifica (di fronte campo sportivo) per chi viene dalla direzione di Civitavecchia o Manziana.

 

Parcheggio riservato a persone diversamente abili in Largo Baden Powell.